La casa vacanze

La casa per ferie dell’Istituto salesiano “San Paolo” è ubicata nel quartiere Umbertino, nel centro storico spezzino, a circa 5 minuti dalla stazione centrale.

Il posizionamento centrale della struttura la rende un ottimo alloggio e punto di partenza per visitare tutte le meraviglie che la nostra provincia offre. Oltre ad essere molto vicina alla stazione centrale, da dove sono velocemente raggiungibili le Cinque Terre, dall’istituto si può facilmente arrivare sia alla passeggiata Morin, punto d’imbarco dei battelli che si dirigono verso Lerici, Portovenere e le Cinque Terre, che alla centrale Via Chiodo, dove attraverso i bus di linea si possono raggiungere le principali mete turistiche provinciali.

Ancora più semplice è invece raggiungere i principali musei facenti parte del circuito museale spezzino, ubicati nella più importante via della città, via Prione, che si trova a circa 200 metri dagli alloggi.

08-LA-STRUTTURA---OK

La nostra casa per ferie grazie all’ampia disponibilità di camere e di posti letto può accogliere a 360 gradi le diverse esigenze del turista in visita: è infatti l’alloggio ideale per i gruppi numerosi, le famiglie, i piccoli gruppi, le coppie ed anche per il turista singolo, tutto questo è possibile grazie alla grande flessibilità che la struttura propone.

“Aggiungi un posto..c’è un amico in più” vuol essere uno slogan, non solo corrispondente alla flessibilità che la casa per ferie presenta, ma anche alla qualità del servizio offerto: ospitalità, cordialità e professionalità sono di casa all’istituto salesiano “San Paolo”!

Il clima che troverete è improntato e legato da sempre al carisma salesiano di Don Bosco, un carisma diffuso e conosciuto in tutto il mondo, un clima famigliare, di ospitalità, semplicità ed allegria con un’attenzione particolare verso i giovani e le famiglie così come San Giovanni Bosco ci ha insegnato.